venerdì 10 giugno 2011

Ci siamo quasi

Finalmente dopo mesi di preparazione posso dire che ci siamo: se nulla si mette di traverso, giovedì io e Sabrina partiremo per il nostro viaggio verso la famigerata costa ovest degli States, il secondo nel continente americano ma il primo totalmente all'avventura on-the-road.

Questa vacanza infatti è stata pensata al rientro dal viaggio di nozze dell'anno scorso, quando dopo aver visitato le città principali della costa est, abbiamo deciso di cavalcare l'onda dell'entusiasmo e pianificare subito una nuova avventura oltreoceano.
Questa volta però volevamo dare al tutto un taglio meno turistico e così, abbiamo deciso di pianificare solo le tappe del percorso, lasciando alla strada il resto del compito.

Da qui l'idea di riportare tutta l'esperienza su un sito, in modo da poterla condividere con amici e parenti curiosi e magari aiutare chi volesse cimentarsi nella stessa impresa.

Quindi che altro dire... Speriamo di divertirci, fare tanta strada e portarci a casa un pezzettino di mondo più da appendere al muro del nostro vissuto, ripartendo da dove c'eravamo lasciati sul suolo americano.


Ah beh... Anche un bel in culo alla balena, che non si sa mai!

Nessun commento:

Posta un commento